“ UnicumData ” : giovedì 4 novembre presentazione alla città dello sportello digitale online Mesagne

 

- L’uffici o Tributi comunale informa che    giovedì 4 novembre, a partire dalle  ore 15.15,

nell’ Aula  Consiliare del  Palazzo di  Città si  terrà  l’incontro  tecnico  per  illustrare  nel  dettaglio  il funzionamento del portale evoluto online “UnicumData”.

Come annunciato nel corso della conferenza stampa che si è tenuta sull’argomento lo scorso 22 ottobre, l’innovativa soluzione– che  sarà disponibile su l Sito istituzionale dell’Ente all’indirizzowww.comune.mesagne.br.it  – consente di semplificare  gli  adempimenti  tributari,  la  verifica  dei pagamenti  e la comunicazione diretta di  cittadini  ed aziende  con l’Ente           . L’incontro si svolgerà  in collaborazione con lo staff ingegneristico di  “Car - Tech Group”.

L’iniziativa è pubblica, possono  partecipare i singoli cittadini, i dottori commercialisti,  i rappresentati  delle  associazioni di settore, i Caf, gli assistenti fiscali, tutti coloro che per ragioni personali o professionali sono interessati all’uso del portale.

Si può accedere con videochiamata collegandosi al  seguente  link: https ://meet. google.com/bzy.brkr - bpr.

 

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.