Occupazione gratuita di suolo pubblico fino al 31 dicembre

Con delibera di Giunta n. 274 dello scorso 27 ottobre, l’Amministrazione Comunale di Mesagne ha prorogato fino al 31 dicembre 2021

la validità delle autorizzazioni all’occupazione gratuita del suolo per i locali di pubblico esercizio che gestiscono attività di somministrazione di alimenti e bevande.

"Il provvedimento comunale tiene conto della proroga dello stato di emergenza sul territorio nazionale e ne considera tutte le ragioni. Le autorizzazioni rilasciate ad ogni singolo esercizio commerciale si intendono pertanto valide ed efficaci fino alla fine dell’anno in corso, senza necessità da parte dei gestori di dover riformulare le relative istanze”, hanno spiegato  il sindaco Antonio Matarrelli e l’assessore comunale alle Attività Produttive, Antonello Mingenti. Mantengono piena efficacia tutte le condizioni di autorizzazione all’occupazione di suolo pubblico contenute nei singoli atti di concessione.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.