Sarà ripassata venerdì e sabato prossimi gli stalli blu prossimi al Centro storico.

 

Informo i cittadini con particolare riferimento ai residenti più prossimi il centro storico con piazze e strade

adiacenti insistenti fuori le" mura e le porte" nonché gli automobilisti tutti che venerdì e sabato ditta specializzata avrà cura di ripassare la segnaletica blu indicante gli stalli a pagamento al fine di renderla più visibile e quindi più efficiente nel periodo invernale peraltro con intemperie e minore luminosità solare.

Non solo: si procederà a tracciare ben cinque stalli riguardanti il carico scarico delle merci destinate alle attività presenti nel centro storico al fine fi preservare da mezzi pesanti lo stesso salotto buono della città oltre a numerosi altri stalli per le persone diversamente abili manutenendo la segnaletica specialistica.

Si traccerà la segnaletica nei tratti fi strada fi recente bitumazione. Infine si salvaguarderanno gli accessi con scale artistiche recentemente rivalutate con accessi da via Federico II Svevo.

Questo comporterà il divieto di sosta negli orari tradizionali di lavoro della ditta giusta ordinanza dirigenziale.

Il resonsabile del servizio AreaX - Polizia locale.

dott. Teodoro Nigro

 

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.