Volley: Off Occhiali Mesagne vince a Turi.

Robur Volley Turi – Off Occhiali Mesagne Volley 1-3
Parziali: 24-26, 25-18, 19-25, 22-25 Importante risultato, quello guadagnato dalla Off Occhiali Mesagne Volley durante la prima giornata di ritorno del campionato di serie B girone H in casa della Robur Volley Turi. Sulla panchina, dopo l’addio di Patrizia Chionna, l’allenatore per le mesagnesi è Simone Giunta, da sempre vicino alla società e che vive un battesimo più che positivo.Le mesagnesi devono conquistare più punti possibili per evitare di ritrovarsi nella zona bassa della classifica. Proprio durante una partita considerata fondamentale per risalire la china, il Mesagne guadagna tre punti con soddisfazione anche peri l gioco dimostrato in campo.

 

Pietro Acquaviva, con le sue atlete, dimostra di avere una buona squadra, ma che poco ha potuto fare contro le mesagnesi, che affrontano a testa alta le avversarie per dimostrare che molto ancora hanno da dire.

I risultati dei set parlano chiaro: un primo set vissuto su un costante testa a testa, una seconda frazione di gioco dominata dalla formazione casalinga e gli ultimi due set in cui il distacco è dapprima significativo, poi ristretto.

Tutte le mesagnesi si mostrano brillanti, ma a spiccare è la prestazione di Barbara Murri, 19enne centrale de L’Aquila in forza dall’ottobre scorso tra le fila del Mesagne Volley.

La prossima partita per le ragazze gialloblu è in programma per domenica 16 febbraio, alle ore 18, contro il Primo Nola, nelle mura del Palazzetto dello Sport di via Udine.

 

COMUNICATO STAMPA MESAGNE VOLLEY

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.