Volley: la riconferma più attesa

Era nell’aria già da qualche giorno, adesso possiamo dare la conferma più attesa in casa gialloblu: alla guida della formazione mesagnese viene riconfermato Simone Giunta,

tecnico nato tra le mura del Palasport di via Udine e ormai diventato un punto di riferimento a livello nazionale tra i tecnici emergenti.

Simone, quali sono le motivazioni alla base della tua permanenza in gialloblu?

Resto perché Mesagne è casa mia, la mia seconda pelle. Ho prolungato la mia permanenza un altro anno nella società del Presidente Sportelli perché credo sia giusto dare un segno di continuità in questo momento.

Cosa ti aspetti da questa nuova stagione?

Mi aspetto di rivivere le stesse emozioni della passata stagione. Il clima che si respira a Mesagne e l'affetto dei nostri tifosi sono di fondamentale importanza per il nostro progetto. Chi arriva a Mesagne viene accolto in una grande famiglia, sia dal pubblico che dai nostri dirigenti, che sono poi il motore di tutta la nostra struttura.

Cosa ti aspetti dai prossimi movimenti di mercato?

Cercheremo di trattenere tutte coloro che costituiscono la colonna portante della nostra squadra, mentre con le nuove proveremo ad aggiungere qualcosa sia tecnicamente che dal punto di vista mentale. Ci saranno novità nello staff tecnico della prima squadra e non vedo l'ora di lavorare con questa grandissima professionista brindisina che conoscerete a breve. Per quanto riguarda i nuovi innesti, stiamo valutando insieme ai nostri instancabili Salvatore Vaccaro e Vittorio Lezzi le figure che faranno al caso nostro. Il mercato è una questione di opportunità, noi cercheremo di coglierle al meglio per dare lustro alla città di Mesagne in questo nuovo campionato nazionale.

Mauro Poci

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.