Volley: prime mosse in vista della stagione di B2.

Iniziano a delinearsi le prime mosse della Mesagne Volley in vista della nuova stagione di B2.

Il primo rinnovo, tanto atteso quanto importante, riguarda il settore degli sponsor che andranno a supportare le attività agonistiche gialloblu: per il quarto anno consecutivo, il sodalizio del Presidente Sportelli potrà contare sul sostegno di Enel, leader nazionale per la fornitura di energia.

Presente sul territorio tramite la centrale “Federico II”, Enel garantisce da anni un importante supporto a numerose società sportive locali che operano su diverse discipline, aiutando lo sviluppo delle giovani leve e, di conseguenza, quello del territorio.

L’abbinamento sportivo tra Mesagne Volley ed Enel è da considerarsi assolutamente fortunato, considerando il grande numero di successi che le formazioni gialloblu “marchiate” Enel hanno raccolto negli anni di collaborazione. Per quanto riguarda la prima squadra, vanno ricordate la promozione in B2 della stagione 2016-17 e la conquista della Coppa Puglia nella stessa stagione. A livello giovanile, invece, risulta quasi proibitivo e ridondante elencare tutti i successi inanellati nei tre anni di collaborazione dalle varie formazioni, dalle U12 alle U18.

Una collaborazione, dunque, che ha portato la Mesagne Volley nel gotha della pallavolo regionale e nazionale e che ha generato grande soddisfazione in casa gialloblu, dove il Presidente Sportelli, promotore di questa sponsorizzazione, si dichiara onorato della fiducia che Enel continua a riporre nel sodazio mesagnese e certo che questa sarà la base per nuovi ed entusiasmanti successi insieme.

Mauro Poci

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.