Mesagne volley, domenica arriva il Megaride Napoli.

 

Archiviata la sconfitta di domenica scorsa contro il Montescaglioso, la compagine mesagnese torna a giocare nelle mura del Palazzetto dello Sport di via Udine. Domenica 19 gennaio, infatti, alle ore 18, le atlete della Off Occhiali Mesagne Volley incontreranno le forti giocatrici del Megaride Napoli.

La squadra campana occupa la quarta posizione in classifica con 25 punti ed è una delle più temute formazioni del campionato di serie B2. La formazione arriva a Mesagne dopo lo spiacevole episodio di insulti razzisti nei confronti della Capitana del Mesagne, Nneka Arinze, e sul quale episodio aveva già avuto modo di esprimere la propria vicinanza all’intera squadra mesagnese. «Da parte di tutta la società Megaride Napoli, si esprime solidarietà alla società e a Nneka Arinze per il deprecabile episodio di razzismo che l’ha vista coinvolta. – si legge in una nota della società napoletana – Non pensavamo che anche nel volley potessero esserci comportamenti del genere.» Una solidarietà giunta dalla società campana e da tante altre, persino dalle singole giocatrici in forma pubblica e privata.

La squadra giallo blu ha lavorato duramente in settimana per migliorare i punti deboli e prepararsi al meglio all’appuntamento con le giocatrici campane. La testa è tutta rivolta solo al gioco sul campo. Si vuole voltare pagina dopo quello che è successo a Montescaglioso a causa degli insulti rivolti da un gruppo di ragazzi alle giocatrici mesagnesi. Per la società, il modo migliore per farlo è inviando tutto il materiale a propria disposizione alla Procura Federale di Roma, come deciso dal Giudice Unico Avv. Massimo Pettinelli, che chiarirà tutti i punti oscuri della vicenda.

L’appuntamento, quindi, con il volley è per domenica 19 gennaio alle ore 18 presso il Palazzetto dello Sport di via Udine a Mesagne.

 

 

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.