Il Mesagne Volley apre la stagione con il Memorial “Carrozzo-D’Agostino”

Con il Memorial “Carrozzo-D’Agostino” 2017, in programma domenica 1 ottobre, inizia ufficialmente la stagione agonistica della Divella Mesagne Volley.

Una stagione che si preannuncia ricca di emozioni non solo per il ritorno nella serie B2 nazionale, che porterà grande pallavolo al PalaUdine di Mesagne, ma anche per il doveroso tentativo da parte delle formazioni giovanili Appia di difendere i titoli provinciali e regionali dello scorso anno.

 Nel pomeriggio di domenica, intanto, gli appassionati locali potranno gustare un assaggio di quello che sarà il canovaccio gialloblu dei prossimi mesi. A far visita alle ragazze del Presidente Sportelli, infatti, arrivano due formazioni di altissimo livello: il Cutrofiano Volley, formazione di B1, e la Grotte Volley Castellana, formazione che militerà nella B2 come quella mesagnese.

 Un test molto probante dal punto di vista tecnico, dunque, che fornirà indicazioni importanti sullo stato di salute delle gialloblu a due settimane dall’inizio dei giochi.

 Appuntamento alle ore 16.30 al Palazzetto dello Sport di via Udine, a Mesagne.

 MAURO POCI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.