Anteprima Off Occhiali Mesagne Volley – Europea 92 Isernia

Sarà sicuramente una gara da non perdere quella tra la Off Occhiali Mesagne Volley e Europea 92 Isernia, valevole per l'ottava giornata di campionato di serie B2 girone H. 

Le mesagnesi, allenate da coach Patrizia Chionna, vengono da un doppio successo: quello casalingo guadagnato contro il Benevento e quello conquistato in esterna contro la Fiamma Torrese.

 

Un motivo in più, per le gialloblu, di cercare il terzo risultato positivo consecutivo.

L'avversario è di quelli importanti: l'Isernia, allenata da Francesco Montemurro, cerca il riscatto dopo la cocente sconfitta subita in casa dal Cutrofiano, nella gara di sabato scorso.

Entrambe le squadre sono motivate nel portare a casa tre punti utilissimi per la classifica ma soprattutto per il morale e la compattezza nello spogliatoio. Ci si attende uno spettacolo al Palazzetto dello Sport di via Udine, frutto di una settimana di lavoro in palestra per entrambe le squadre, per correggere gli errori delle partite disputate in precedenza, per motivare il gruppo ed esaltare i punti di forza degli organici.

A rendere più competitiva la partita, la differenza di punti tra le due formazioni: quarta in classifica l'Isernia con 14 punti, ottava l'Off Occhiali Mesagne Volley, con 10 punti all'attivo.

Il match avrà luogo domenica 8 dicembre alle ore 18 presso il Palazzetto dello Sport di via Udine a Mesagne. 

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.