Volley: Iniziano i playoff. Si attende l'Amatori Bari.

Conclusa la regular season al secondo posto, il Mesagne Volley attende l’Amatori Bari per la prima gara dei playoff ’16.

E’ stata una stagione ricca di successi quella del team mesagnese, che ha chiuso il campionato con ben 64 punti, frutto di 22 vittorie e di sole due sconfitte. Un campionato condotto in testa fino alle prime gare del girone di ritorno, quando la sfortunata sconfitta con il Tricase (poi vincitore del girone) ha determinato la rinuncia alla prima piazza mai più riconquistata.

A coronare questa stagione esaltante, la vittoria del titolo regionale dell’u14 Appia Project, vincitore in finale proprio contro Tricase, e la finale regionale dell’u16 ancora in lizza per la vittoria finale.

Della stagione regolamentare conclusa e dei playoff alle porte parliamo con il Presidente Fabrizio Sportelli, colonna portante della società mesagnese.

“Siamo partiti in sordina, convinti di avere una buona squadra, ma senza porci obiettivi specifici. Abbiamo ampiamente meritato questi playoff perché abbiamo espresso un gioco brillante per tutta la stagione. Speriamo di continuare sulla stessa riga anche nelle prossime partite certi di potercela giocare con tutti, ma pronti ad accettare il verdetto del campo. Mi aspetto moltissimo dalle nostre ragazze e sono convinto che non deluderanno i nostri tifosi. Quest’anno abbiamo avuto una risposta di pubblico impressionante e adesso chiedo ai nostri tifosi un ultimo sforzo nelle prossime settimane. Purtroppo, per impegni di lavoro, sarò lontano nei prossimi giorni, ma sempre in contatto telefonico con i nostri collaboratori. Seguirò i playoff con il cuore in gola aspettando notizie che, mi auguro, saranno solo positive”.

Appuntamento per domenica 15 maggio, ore 18.20, per Mesagne-Bari, gara inaugurale dei playoff promozione. Vi aspettiamo!

Mauro Poci

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.