Volley: Il 2016 inizia con un pieno di energia!

Importantissime novità in casa gialloblù. Si è concretizzato in questi ultimi giorni l’accordo per una nuova partnership commerciale tra Enel ed il Mesagne Volley,

avviando così un importante sodalizio che apre nuovi ed importanti scenari per la pallavolo nostrana. 

Enel, ormai radicata da oltre trent’anni nel territorio per mezzo della Centrale “Federico II”, è da sempre attenta alle esigenze dello sport locale supportando diverse realtà, dalla ben nota collaborazione con il basket brindisino ad una serie di collaborazioni con altre compagini della provincia. 

Da oggi Enel, grazie alla presenza della centrale “Federico II”, sostiene anche la pallavolo locale e, per farlo, sceglie una delle società più longeve del territorio, da sempre attenta allo sviluppo del proprio settore giovanile e trampolino di lancio per numerose atlete che, attualmente, calcano i campi delle maggiori serie nazionali. 

Mesagne Volley significa serie C, dopo le esperienze nella b2 nazionale, e significa soprattutto più di 200 atlete di ogni fascia d’età, oltre a circa 260 gare ufficiali annuali in ogni campionato federale. Mesagne Volley significa “Torneo Nazionale U16 di Bastia Umbra”, per il quale ricordiamo il fantastico terzo posto dello scorso anno e l’ottimo piazzamento raggiunto anche quest’anno nel periodo natalizio. Mesagne Volley vuol dire progetto “Appia Project”, la vera e propria novità del territorio brindisino degli ultimi anni, che significa un consorzio di società unite dalla volontà di far crescere insieme tutti i migliori prospetti giovanili della provincia al fine di ottenere i maggiori benefici possibili per ogni atleta. 

La collaborazione tra Enel e Mesagne Volley porterà indubbi benefici per lo sviluppo del movimento pallavolistico mesagnese e brindisino, garantendo il giusto supporto necessario al raggiungimento degli obiettivi previsti per questo e per gli anni futuri. Nei mesi a seguire, verranno sviluppate una serie di attività congiunte, delle quali vi daremo nota prossimamente, finalizzate alla promozione dello sport giovanile e della pallavolo in senso ampio.

Nel frattempo, lieto del nuovo e importante connubio concretizzatosi, il Mesagne Volley si garantisce questo “pieno di energia”, che ci auguriamo sia di buon auspicio per la seconda parte della stagione, finora esaltante e ricca di soddisfazioni.

Mauro Poci

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.