Volley under 16 per il quinto anno consecutivo al torneo natalizio di Bastia Umbra.

Le ragazze under 16 del Mesagne Volley per il quinto anno consecutivo parteciperanno al torneo natalizio organizzato dall’Associazione Dilettantistica Bastia Volley “Memorial Sulpizi”.

Le piccole del presidente Sportelli, dal 27 al 29 dicembre, parteciperanno ad un torneo nazionale che prevede quattro gironi da tre squadre ciascuno, per un totale di dodici formazioni (nel girone delle mesagnesi Siena e Rieti).

La macchina organizzativa gialloblù è già attiva per preparare il viaggio e tutto ciò che è necessario per una tre giorni intensa di puro volley. Sarà un vero e proprio banco di prova per il team gialloblu, considerato l’altissimo livello del torneo, nonché un’ottima occasione per ritrovare le ragazze, dirigenti e allenatori della società del Bastia Volley.

Da programma, il calendario prevede due partite al mattino del 28 contro il CUS Siena e la seguente contro il Rieti per il superamento del primo girone, nel pomeriggio subito i quarti. Le terze classificate passeranno per le semifinali per i piazzamenti dal 9° al 12° posto. La mattina di lunedì 29 dicembre si aprirà con le semifinali 5/8 posto previste alle ore 9 presso gli impianti di Bastia e Spello. A seguire, alle ore 10.30, le quattro semifinaliste (1/4 posto) si contenderanno l'ingresso nella finalissima che si disputerà lunedì 29 dicembre alle ore 17:30 presso il palazzetto dello sport di Bastia Umbra.

“Non vediamo l’ora di partire – afferma Simone Giunta allenatore del Mesagne Volley – per partecipare ancora una volta a questa splendida manifestazione nazionale, sarà un modo per confrontarci con altre realtà prestigiose. Per le mie ragazze certamente sarà molto interessante vivere questa esperienza con compagini che sicuramente ci daranno modo di esprimerci al meglio. Sarà fondamentale confrontarsi con un livello diverso da quello che manifesta il nostro territorio in vista delle partite secche cche ci vedranno impegnate prossimamente.”.

Queste le ragazze de Mesagne Volley che parteciperanno al torneo: Erika Longo, Fabiana Rizzo, Chiara Albano, Egle Forleo, Giorgia Cito, Selene Greco, Martina Demilito, Francesca Rosato, Alessandra Rosato, Eleonora Calamo, Flavia Dell’Aquila, Chiara Sportelli, Viviana Destino, Francesca Scianaro. All. Simone Giunta, Vice All. Andrea Sportelli, Dirig. Accomp. Vincenzo Forleo.

 

Ufficio Stampa Mesagne Volley

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.