Asd Mesagne volley: messi a segno due colpi di mercato

 

Come anticipato la scorsa settimana, il Ds Francesco Greco ha messo a segno due grossi colpi di mercato: si tratta di Rossella Garaguso manduriana classe 82’ , centrale di grande esperienza che ha disputato diversi campionati Nazionali di serie B conquistando diverse promozioni, l’ ultima quella ottenuta nella stagione 2012/2013 con l’Assi Brindisi.

Atleta carismatica, dalle grandi qualità tecniche oltre che umane, rappresenterà una pedina fondamentale per lo scacchiere di coach Simone Giunta che punta molto su di lei proprio perché tra le altre cose avrà il delicato compito di far integrare alla perfezione le giovani promesse del vivaio mesagnese.

Il secondo grande colpo di mercato dell’ ASD MESAGNE VOLLEY, è VIRIDIANA RADO classe 87’ libero di qualità e di indiscusso valore tecnico: un vero e proprio lusso per la serie C che ha preferito però sposare in pieno il progetto giovani Mesagne Volley; si tratta in realtà di un lieto ritorno quello di Viridiana, che ha avuto modo di conoscere l’ambiente mesagnese diversi anni fa disputando i primi campionati di serie D e lasciando un bellissimo ricordo nel cuore dei tifosi gialloblù.

Negli ultimi due anni ha poi raggiunto altrettante promozioni con l’Assi Brindisi con percentuali di ricezione davvero impressionanti: il mister l’ha fortemente voluta proprio perché è certo che potrà dare grandissima sicurezza ed equilibrio ad una squadra molto giovane.

 

In casa Mesagne Volley intanto il Ds Greco continua a lavorare instancabilmente per completare il roster al fine di rendendolo ancora più competitivo e funzionale al progetto gialloblù.



Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.