Cantine Paolo Leo Antoniolli Mesagne Volley vince 3-0: bottino pieno anche a Benevento!

Che la seconda trasferta consecutiva subito dopo la pausa di campionato non sarebbe stata affatto semplice,

era ben noto alle ragazze di Mr. Giunta arrivate comunque in terra campana nella “citta’ delle streghe” vogliose di conquistare l’intera posta in palio e proseguire così speditamente quella marcia che ha contraddistinto positivamente fino ad oggi il cammino delle gialloblu’.

Bella prestazione per entrambe le squadre che nei primi due set hanno fatto vedere una ottima pallavolo frutto di bellissimi scambi e difese spettacolari.

Un Benevento che nonostante la sconfitta e’ apparso comunque in ottima forma dimostrando probabilmente di non meritare l’attuale posizione in classifica, ed un Mesagne invece che cresce di settimana in settimana potendo contare anche sul recupero atletico di giocatrici importanti come Pichierri (ottima gara per lei) e su un fattore che ormai contraddistingue la squadra mesagnese: la forza del GRUPPO, volano fondamentale nei momenti di difficoltà!

E domenica a Mesagne arriva il Nola.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.