Volley SErie C SS.Annunziata batte il Cus Bari.

Continua inarrestabile la marcia nei quartieri alti della classifica di Serie C di Volley Maschile della SS Annunziata Mesagne targata Apulia Diagnostic.

 

Ad arrendersi sotto i colpi dei Polignino & Co. sono stati, ieri sera, nel Palazzetto di Via Udine, i coriacei baresi del CUS Bari.

Il risultato di 3-1 (29-31; 25-18; 25-21; 25-21) conferma in maniera inequivocabile la dura lotta che i mesagnesi hanno dovuto sostenere per venire a capo di un incontro che non era iniziato con il piglio giusto.

Il primo spettacolare set è stato conteso punto a punto da entrambe le formazioni che hanno espresso un gioco di alto livello, degno di una serie superiore; l’Apulia ha avuto due set ball sul 24-22 a proprio favore ma il Cus Bari non si e' dato per vinto e, con servizi efficaci, ha ribaltato la situazione meritatamente con grande coraggio. Dopo il cambio di campo i Salentini, del duo Rosato-Lo Re, sono entrati in campo con atteggiamento diverso costruendo la propria rimonta, aggiustando la ricezione con Baldassarre ed ilmuro con il duo D'Elia-Angrisano, e devastando gli ospiti, ispirati da Capitan Semeraro, con gli attacchi di Nero e dei fratelli Polignino, soprattutto Adriano, il più giovane dei due, che si è rivelato una vera sentenza da posto quattro; suo pure il punto finale con un ace in battuta che ha fatto esplodere lo “Scatolone di Via Udine".

“Questi ragazzi mi faranno perdere sicuramente qualche anno di vita continuando di questo passo" -ha esordito il Presidente Dott.Aldo Indolfi- “ma vederli giocare con tale forza d'animo mi è impossibile non amarli." Prossimo appuntamento a Cutrofiano domenica prossima per continuare a cavalcare questo incredibile sogno. La prossima sfida rappresenterà il giro di boa per i nostri ragazzi che ce la metteranno tutta per chiudere il girone d’andata nel migliore dei modi.

#volleyssannunziata #mesagnevolleymaschile #apuliadiagnosticmesagne

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.