Volley: la nuova centrale, Irene Pichierri

Come anticipato nei giorni scorsi, il Mesagne Volley mette a segno il colpo che chiude il cerchio di una squadra già fortemente competitiva:

grazie al prezioso supporto del patron Roberto Antoniolli, a rinvigorire il roster di mr. Giunta arriva Irene Pichierri, originaria di Sava, centrale di 188 cm con un ricco curriculum frutto di esperienze di livello tra B1 e B2.

A presentarla ai tifosi mesagnesi è Salvatore Vaccaro, direttore sportivo del sodalizio gialloblu: “La società sapeva che serviva fare un ultimo sforzo per completare il nostro roster. Siamo stati sempre molto attivi e presenti sul mercato, così quando si è presentata la possibilità di prendere Pichierri non ci siamo fatti scappare l'occasione. E’ una giocatrice molto forte ed esperta che io conosco da sempre, una giocatrice che ha sempre disputato campionati di B1 e B2 con ottimi risultati. Va a completare il nostro reparto di centrali già molto forte. Con l'arrivo di Irene possiamo dichiarare chiusa la campagna acquisti, consapevoli di aver allestito un’ottima squadra che sicuramente, con il lavoro del nostro staff tecnico, potrà essere una delle protagoniste del campionato, regalando tantissime soddisfazioni al nostro meraviglioso e straordinario pubblico”.

Gli fa eco la stessa Irene: “Il Mesagne mi ha fortemente voluta e questa cosa mi ha davvero lusingata, soprattutto perché sono ferma da un anno. Non gioco in Puglia da almeno quindici anni, quindi per me ritornare a giocare per una squadra della mia Regione e rimettermi in discussione in questo momento della mia vita è stata una grande soddisfazione ed una bellissima sfida. Sono una centrale d’esperienza e spero di poter trasmettere alle mie compagne questa sicurezza nei momenti cruciali che vivremo insieme”.

Un grandissimo in bocca al lupo ad Irene per questa sua nuova esperienza in gialloblu, certi di poter contare su un elemento di sicuro valore.

MAURO POCI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.