Il Mesagne Volley nelle mani di Valeria Cristofaro.

Quando si costruisce una squadra quasi completamente rinnovata, un elemento di continuità e di grande garanzia tecnica è fondamentale

per gettare le basi di un campionato da protagonisti: per la stagione alle porte, il Mesagne Volley deciso di affidare il proprio attacco alle mani, ormai di casa, di Valeria Cristofaro.

Valeria si appresta a vivere la quarta stagione consecutiva con la maglia gialloblu ed è, insieme a Iacca, l’unica reduce della bellissima cavalcata che portò alla promozione nell’ormai lontano 2017, chiusa grazie ad una diagonale da posto quattro che è ancora negli occhi di chi vive il mondo della pallavolo mesagnese.

“Finalmente si ricomincia, siamo al quarto anno insieme e c’è la voglia di fare sempre meglio. Ho scelto ancora Mesagne perché, come ho detto tante volte, la reputo casa mia e non mi vedrei da nessun’altra parte. Non ho neanche valutato altre proposte, perché per me Mesagne rimane sempre la scelta giusta. Quest’anno la società ha costruito una squadra completa in tutti i ruoli e fortemente competitiva. Abbiamo già assaporato cosa vuol dire essere tra le prime quattro del campionato, ma adesso abbiamo la possibilità di fare anche qualcosa in più, considerate le armi che avremo a disposizione. Come ogni anno dipende solo da noi, dal gruppo e dalla volontà di sacrificarci ogni giorno per raggiungere un obiettivo importante insieme. Sono sicura che sapremo dare lo spettacolo che meritano i nostri tifosi, che sono indubbiamente i più infuocati nel panorama pugliese”.

Con queste parole Cristofaro presenta la nuova stagione e lancia la sfida alle avversarie del girone napoletano, lo stesso che ci vide ad un passo dai playoff al primo anno del nuovo corso di B2. A lei, come a tutte le nostre ragazze, l’augurio di vivere un campionato da protagonista.

MAURO POCI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.