Volley: la regia nelle mani di Eva Di Bert

Il Mesagne Volley piazza il secondo colpo di mercato, assicurandosi una delle migliori palleggiatrici della scorsa stagione di B2, Eva Di Bert,

giovane regista friulana che lo scorso anno ha vinto i playoff con il Castellana Volley.

Originaria di San Giorgio di Nogaro in provincia di Udine, a dispetto della giovane età, Eva vanta già numerose esperienze tra B1 e B2: 2013/14 e 2014/15, Volley Sangiorgina in B2; 2015/16, Vivil Volley in B2; 2016/17, Libertas Martignacco in B1 (con partecipazione ai play off per l'A2); 2017/18, Virtus Orsogna in B2; 2018/19, Grotte Volley Castellana in B2 (con promozione in B1).

“Ho scelto Mesagne perché, fin da subito, mi ha entusiasmato il progetto che mi è stato proposto. Un’altra motivazione alla base di questa scelta è stata la presenza del mio nuovo allenatore, mr. Giunta, del quale mi hanno parlato sempre in modo positivo. Le aspettative che ho per questo campionato sono tante, perché all’inizio di una nuova avventura mi pongo sempre degli obiettivi che voglio e devo raggiungere a fine stagione. Spero di creare, assieme al mie compagne, un gruppo solido ed affiatato per raggiungere traguardi importanti”.

Si presenta così, Eva di Bert, alla quale facciamo i nostri migliori auguri per una stagione da protagonista.

MAURO POCI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.