Il torneo open di Mesagne verso l'epilogo

La seconda edizione del torneo Open "Città di Mesagne", abbinato al 17° Memorial "Alberto Guarini" si appresta a vivere le fasi più importanti.

Domani, domenica 17, si disputeranno le semifinali e le finali. Dalle ore 9,00 si disputeranno le semifinali dei tabelloni di quarta e terza categoria, Lo Re - Pugliese, Chionna - Pastore e Pacciolla - Valente. Dalle ore 10,00, sul campo centrale "Alberto Guarini", scenderanno in campo i seconda categoria: Francisco Bahamonde (2.2) contro Luca Narcisi  (2.3) e, a seguire, Andrea Grazioso  (2.3) contro il vincitore della scorsa edizione, Valentin Florez (2.3).

Nel pomeriggio, invece, le finali sono programmate per le ore 16,00 quelle di terza e quarta, mentre, l'incontro che decreterà il vincitore dell'edizione 2018 del "Città di Mesagne" si disputerà non prima delle ore 18,00. L'ingresso per assistere agli incontri è gratuito. Vi aspettiamo numerosi!

C.S.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.