Maraglino nuovo portiere del Mesagne. Sakho e Redondo vanno via.

Angelo Maraglino, classe 1990,nato a Taranto, portiere, è un nuovo giocatore del Mesagne Calcio.

Ha disputato la prima parte della stagione con l'Avetrana subendo 16 reti, ma risultando decisivo in diverse circostanze, salvando più volte il risultato.

Giocatore di grande esperienza, nel suo curriculum ci sono partecipazioni in lega pro con Taranto e Gela.

Cresciuto nelle giovanili del Taranto, con la squadra della propria città ha giocato nella stagione 2011-2012 in lega pro, 2012-2013 e 2014-2015 in serie D.

Maraglino nella sua lunga carriera è stato anche a Grottaglie (serie D), Casoli (serie D 2008-2009), Vigor Lamezia (serie D), Helllas Taranto (due anni in Eccellenza), Madre Pietra Dauna (serie D 2016-2017), Recanatese (serie D 2017-2018 sino a dicembre ), Barletta (Eccellenza 2017-2018 da dicembre).

Queste le sue parole :"Ho scelto di venire a Mesagne, perché il presidente mi ha fortemente voluto, le sue parole sono state per me di grande stimolo. Credo fortemente che questa squadra possa raggiungere l'obiettivo della salvezza.

Cercheremo sin da subito di uscire da questa situazione, lavorando duro, con umiltà e spirito di sacrificio."

Ed ancora:

Il Mesagne Calcio comunica di aver trovato l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto, per motivi familiari con Ibrahima Sakho e Fernando Redondo.
La società ha accettato la scelta dei calciatori dando il proprio consenso alla risoluzione.
La società desidera augurare ai due giocatori le migliori fortune per il prosieguo della loro carriera, e li ringrazia per l'apporto umano e sportivo dato durante la loro permanenza.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.