Il Mesagne Calcio comunica il nome del nuovo segretario e l'acquisto del difensore Claudenzio Schirinzi

Si tratta di Franco Giansante, nato a Brindisi, e vero uomo di calcio.

 

Giansante é persona preparata e competente, si é sempre distinto nel corso della sua lunga carriera per professionalità, serieta, rispetto.

Oltre ad essere affidabile nel suo lavoro, Franco Giansante è da sempre stimato per il suo comportamento gentile e mai invadente con tutti i componenti della società, staff tecnico e giocatori.

Quest'anno é stato premiato a Roma ricevendo la Benemerenza per le oltre 20 anni di attività come dirigente di società di calcio

Per lui si tratta di un ritorno dietro la scrivania del Mesagne Calcio.

Negli ultimi due anni era a Brindisi. Proprio nella sua città natale, ha da sempre seguito le sorti della squadra bianco azzurra, partendo dai settori giovanili sino ad arrivare alla prestigiosa esperienza in lega Pro.

Il Mesagne Calcio gli rivolge i più calorosi auguri di buon lavoro e lo ringrazia per la preziosa collaborazione.

 

Claudenzio Schirinzi, classe 90, é un nuovo calciatore del Mesagne Calcio.

Si tratta di un grande colpo di mercato quello messo a segno dal Presidente Todisco.

L'acquisto di Schirinzi vista la sua lunga carriera in squadre importanti e blasonate, può essere definito un vero e proprio lusso per la categoria.

Ha giocato per 10 anni nella Virtus Francavilla vincendo il triplete cioè campionato, coppa regionale e coppa nazionale. Due anni nel Casarano in Eccellenza raggiungendo per due volte consecutive la finale playoff, e nel Grottaglie sempre in Eccellenza.

Nasce come difensore, precisamente terzino sinistro, ma può essere impiegato anche come esterno sinistro di centrocampo.

Si tratta di un calciatore che può ricoprire quindi diverse posizioni del campo.

Duttilità, esperienza, grinta, piedi buoni, e ottima visione di gioco, é questo il biglietto da visita del giocatore nativo di Ceglie Messapica, che si é legato con il Mesagne.

Con l'acquisto di Schirinzi, il Mesagne si è assicurato le prestazioni di uno dei giocatori più esperti del campionato.

Queste le sue parole:"C’era una forte e reciproca volontà da parte mia e del club di trovare un accordo e lo abbiamo trovato, sono sicuro che potrò fare del mio meglio e dare il mio contributo a questa squadra”.

Ufficio Stampa Mesagne Calcio

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.