Calcio: risultanze giudice sportivo. Brindisi gioca a San Pancrazio per le pessime condizioni del campo di Monteroni.

Di seguito le risultanze del Giudice sportivo dopo gli incontri della settima giornata del girone B di Promozione.

 

CALCIATORI – Due giornate a Bianco (Maglie); una giornata per Chiri (Maglie), Riformato, Strusi (Massafra), Magazzino (Ostuni), Prodi (Carovigno), D’Ettorre (Lizzano), Rizzello (Ugento)

ALLENATORI – Ciraci (Ostuni) e Degli Schiavi (Pol. Sava) squalificati fino al 9 novembre.

DIRIGENTI – Filippo (Maglie) inibito fino al 2 novembre.

La Corte sportiva d’Appello, infine, ha respinto il reclamo presentato dall’Ugento contro il provvedimento adottato dal Giudice sportivo nei confronti del dirigente giallorosso Carmine Congedi, il quale è stato inibito fino al 19 novembre dopo il match tra la formazione di Oliva ed il Massafra dell’8 ottobre scorso.

Calcio, Promozione: si giocherà a San Pancrazio Deghi-Brindisi

BRINDISI – Si disputerà a San Pancrazio Salentino, e non a Monteroni, il match Deghi Lecce-Brindisi Fc in programma domenica prossima (22 ottobre), alle ore 14,30, per l’ottava giornata del campionato di Promozione. Il cambio di sede è dovuto aalle pessime condizioni in cui versa il terreno di gioco di Monteroni. Per i tifosi ospiti (quindi i sostenitori del Brindisi) il biglietto costerà 5 euro.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.