Calcio: il Mesagne a Maglie per un risultato positivo.

Difficile trasferta del Mesagne sul terreno di Maglie in serie positiva da cinque giornate che dopo la sconfitta interna alla prima giornata con il Sava

ha inanellato 3 vittorie e due importanti pareggi con l’Ostuni ed a casa dell’Uggiano dirette concorrenti per le prime posizioni del girone.

La partita persa con il Brindisi è servita agli uomini di Gioacchino Marangio per dare la misura del proprio potenziale che è risultato essere sodisfacente. In molti sono convinti che, domenica scorsa, la sconfitta di misura con dieci uomini in campo per l’espulsione di Rini al 20’ del primo tempo poteva essere evitata con un pizzico di fortuna.

A Maglie la squadra è molto seguita con un pubblico numeroso ed entusiasta potenzialmente in grado di militare in Eccellenza, dotata di uno stadio chiamato “Antonio Tamborino Frisari” con un terreno di rifatto per questa stagione in corso. Gli uomini di Cosimo Portaluri dovranno impegnarsi non poco domenica prossima con un Mesagne che ha una forte voglia di riscatto ed un attacco con Mummolo e Santantonio veri cecchini in area di rigore.

In infermeria ancora Tidiane, Eleni e Caliandro e mancherà Rini squalificato per una giornata.

La partita servirà a fare il punto sul Mesagne e verificare se in questo campionato, Brindisi a parte, potrà giocarsela con le altre pretendenti per i playoff. Intanto occorre prestare molta attenzione a Brindisi dove sarà di scena l’Uggiano che è seconda in classifica ad un punto dalla capolista.

Ad arbitrare la partita una terna tutta salentina; dirigerà Stefano Notaro della sezione di Lecce che ha già diretto a Maglie l’incontro Toma Maglie-Talsano che sarà coadiuvato da Cosimo Schirinzi della sezione di Casarano e Davide Gatto della sezione di Lecce.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.