Calcio: Mesagne 2011 - Città di Massafra 4 - 1. Buona vittoria del Mesagne.

Una partita che ha visto i padroni di casa dominare per tutta la gara una squadra modesta,

almeno per quel che ha mostrato in campo e con il reparto dell’attacco già in una buona fase di preparazione atletica.

Mummolo ha realizzato una tripletta ma sono state moltissime le occasioni mancate per frettolosità ed imprecisione.

Il Massafra ha mostrato tutti i suoi limiti soprattutto in difesa con un portiere sempre fuori dai pali (e dall’area di rigore), un centrocampo confusionario e senza spinta ed un attacco presente solo con alcune individualità (Pilalli e Maldarizzi).

Il Mesagne ha mostrato, invece, una difesa abbastanza attenta e già in una buona fase di preparazione con una rete subita grave ad un tiro di Riformati da centro campo, un attacco che gira soprattutto sulla buona intesa di Di Santantonio e Mummolo e soprattutto sull’intuito per il gol di quest’ultimo.

La partita non è stata difficile da gestire da parte di Marangio e, nel secondo tempo, ha fatto delle sostituzioni, a risultato, ormai acquisito, più per provare nuove soluzioni che per altro.

Qualcosa deve essere rivisto nel raccordo tra centro campo ed attacco perché non basta la buona prova di Nyassi e la spola degli attaccanti che andavano a recuperare palloni in aree non di loro competnza.

Un miglioramento di questo reparto potrà fare ben sperare per il futuro e soprattutto per una buona partita domenica prossima a casa dell’Ugento che ha registrato due sconfitte consecutive ed è alla ricerca del primo successo davanti al pubblico amico.

Posizione attuale: 2°1 Lamarina, 2 Camisa, 3 Rosato (Rizzato), 4 Stabile, 5 Angelè,6 Nyassy (Cantoro), 7 Caliandro (Motti M.), 8 Motti D (Rini), 9 Mummolo (Tidiane), 10 Di Santantonio, 11 Greco

N.E. 12 Costantini,  15 Lazzoi.

Allenatore Sig. Gioacchino Marangio

Massafra

1 Ricci, 2 Salvi G., 3 Coronese, 4 Bocconi, 5 Salvi M., 6 Riformato, 7 Masella (Presicci), 8 Pilalli (Marchionna), 9 Diwouta, 10 Maldarizzi, 11 Di Leonardo (Diallo).

N.E. 12 Zecchino, 13 Miraglia,15 Strusi, 18Conte.

Allenatore Sig. Vincenzo Cometa

Reti: 12′, 40′ e 62′ Mummolo (ME), 15′ Di Santantonio (ME), 66′ Riformato (MA)

Arbitro Gianluca Lovascio (Molfetta) assistenti Sig. Davide Gatto e Sig. Gianmarco Spagnolo (Lecce).

Statistica:

Giocate: 2

Gol segnati: 5

Gol subiti: 1

Differenza reti: 4

Media inglese: 2

Gol/partita: 2.5

Vittorie: 2

Pareggi: 0

Perse: 0

Età media: 22.8

Ammonizioni: 2

Espulsioni: 0

Capocannoniere: G. Mummolo (4)

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.