Oggi al "Guarini" la prima di campionato del Mesagne calcio 2011.

Oggi pomeriggio si disputerà al “Guarini” la prima partita interna del Mesagne. Al momento non si conoscono le potenzialità della squadra ma a guardare il risultato di domenica scorsa

a Monteroni contro il Deghi c’è da sperare in un buon campionato.

L’avversario odierno sarà il Massafra reduce da una inaspettata sconfitta interna ad opera della neo promossa Atletico Racale che cercherà di ottenere, a qualunque costo un risultato positivo.

La gara sarà diretta da Gianluca Lovascio della sezione di Molfetta, coadiuvato da Davide Gatto e Gammarco Spagnolo (entrambi della sezione di Lecce.

Una commemorazione prima della gara sarà per ‘Nzinu Massafra, allenatore di squadre locali, dirigente per molti anni della società e storico tifoso del Mesagne scomparso prematuramente il 1 aprile 2015. La cerimonia è stata fortemente voluta dal presidente Vincenzo Todisco e da Fernando Distante delegato FIGC di Brindisi. Alla vedova del compianto Massafra sarà consegnato un mazzo di fiori.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.