Calcio: 2^ giornata di campionato Eccellenza. T.Maglie Vs Mesagne Calcio 1-1.

Reti:

Vapore (Me) 5' pt rigore

Amato (Ma) 50' st

Finisce in pareggio tra Maglie e Mesagne per 1 a 1.

 

Primo punto in campionato per i ragazzi di mister Cimino.

Gialloblù subito avanti dagli undici metri con Vapore che al 5' trasforma il rigore concesso dal direttore di gara per un fallo commesso su D'Ippolito.

Partita che si fa subito vivace, il Mesagne si rende diverse volte pericoloso.

Episodio dubbio in area d rigore del Maglie intorno al 20' per un presunto fallo di un giocatore di casa su Coronese, ma questa volta il signor Caldarulo della sezione di Bari non se la sente di concedere il calcio di rigore.

La risposta del Maglie non tarda ad arrivare e al 30' Carriero compie un grande intervento su Ruppel,che si era presentato tutto solo davanti alla porta, salvando così la squadra gialloblù da un probabile gol.

Sul finire del primo tempo a reclamare un calcio di rigore questa volta è la squadra di casa per un presunto contatto del giocatore gialloblù Galeone su Albano.

Nel secondo tempo il Mesagne parte bene, rendendosi pericoloso con un tiro a giro di Coronese parato dal portiere Mele.

Dopo pochi minuti al 50' arriva il gol del pareggio del Maglie, cross del numero 7 giallorosso De Dominicis per Albano che batte l'incolpevole Carriero.

Trovato il gol del pareggio, la squadra di mister Bruno acquisisce coraggio e preme sull'acceleratore alla ricerca del secondo gol.

Gol che stava per arrivare al 60', quando il Maglie si procura un calcio di rigore. Sul dischetto va il numero nove Albano ma il portierone gialloblù Carriero gli nega la gioia del gol salvando così porta e punteggio che resta fermo sull'1 a 1.

Partita che ha regalato diversi episodi sino alla fine, dove entrambe le squadre hanno cercato la via del gol ma nonostante le  ripetute occasioni create il risultato è rimasto inchiodato sul pareggio.

Domenica prossima terza giornata di campionato, il Mesagne ospiterà nel derby brindisino la formazione dell'Ostuni, una partita dal sapore storico che non si giocava ormai da un pó di anni.

TABELLINO

  1. MAGLIE

1) Mele

2) Miccoli (K)

3) Amato

4) Stella

5) Salvucci

6) Conte

7) De Dominicis

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.