Il Mesagne Calcio vince a Zollino con una Goleada 5 - 1

 

Vince il Mesagne con un pesante 5 a 1 in trasferta a Zollino.

 

Si tratta del quinto risultato utile, seconda vittoria consecutiva, maturata in un campo ostico per le sue dimensioni ridotte, e per l'aggressività messa in campo dai padroni di casa.

Lo Zollino è passato subito in vantaggio, grazie al gol messo a segno da Ture, ma l'undici allenato da mister Ribezzi, ha reagito trovando il gol del pareggio con Morelli.

Il primo tempo si è chiuso sul risultato di 1 a 1.

Nel secondo tempo è venuta fuori tutta la voglia di vincere dei gialloblu, che sin da subito hanno incominciato a creare occasioni, sino ad arrivare al gol del vantaggio messo a segno da Di Santantonio.

Da li il Mesagne è diventato padrone del campo, nonostante qualche tentativo da parte dei locali di raddrizzare il risultato. Ma i gialloblù hanno continuato a premere sull'acceleratore, e sono arrivati i gol del tre a uno messo a segno da Denisi, il quattro a uno realizzato dal giovane e promettente Carrozzo, che va a coronare l'ennesima prestazione fatta di sacrificio e corsa, e infine arriva il punto esclamativo che lo mette a segno Fabio Di Santantonio, realizzando così la sua doppietta di giornata fissando il punteggio sul cinque a uno.

Con questo risultato il Mesagne si porta a quota 11 punti, in quinta posizione, a soli quattro punti dalla capolista Virtus Lecce.

Domenica 14 novembre, impegno casalingo al Guarini, contro il Monteroni.

Zollino < Mesagne 1 - 5

Ture G. (Z)

Morelli (M)

Di Santantonio (M)

Denisi (M)

Carrozzo (M)

Di Santantonio (M)

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.