Calcio, quarta giornata di andata Campionato I Categoria. Mesagne Asd Cedas Avio Brindisi.

Domenica 17 ottobre 2021 quarta giornata di andata del Campionato di Prima Categoria Girone C.,

dopo il 4 a 0 a Latiano nell’incontro infrasettimanale con il Latiano in Coppa Puglia e superamento del turno da giocare a Mesagne allo stadio "Guarini". Il Mesagne farà la seconda partita consecutiva in casa ospitando la formazione dei cugini Brindisini dell’ASD Cedas Avio Brindisi. Forse potrebbe essere l’occasione di una ripartenza dopo un inizio di campionato con un sol punto racimolato nelle prime tre partite. L’Avio Brindisi ha un percorso effettuato molto simile a quello del Mesagne avendo perso con Virtus Lecce e Copertino mentre ha pareggiato in casa con il Soleto.

Ancora nessuna dichiarazione da parte della società per il nuovo allenatore che certamente sarà Franco Ribezzi e che da alcune notizie non sarebbe disponibile prima della partita che il Mesagne giocherà la mattina di domenica 24 ottobre a San Vito dei Normanni. Quindi ancora avanti con l’allenatore in seconda Orlando Dino Buffo. Per la partita con l’Avio Brindisi pare non siano disponibili Carrozzo e Morelli e non sarà in campo Sacco che il Giudice sportivo ha squalificato per due giornate. Presente, invece, Lotito che ha scontato la sua giornata di squalifica, perché espulso a Copertno ed ha realizzato una rete nella gara di ritorno di Coppa Puglia con il Latiano giovedì scorso.

Kalumet

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.