Il Mesagne calcio alla vigilia di un nuovo corso.

Settimana particolare per il Mesagne calcio 2020. Dopo la sconfitta a Copertino il Presidente Todisco ha deciso di sostituire l’allenatore Francesco Tasco

ed ha raggiunto in pochissimo tempo un accordo consensuale di esonero. La squadra è stata affidata all’allenatore in seconda mister Buffo, in attesa di decisioni definitive. Con molta probabilità sarà Franco Ribezzi il nuovo coach, al momento disponibile e libero da impegni con altri sodalizi. Nonostante la notizia data da alcune testate locali la società non ha ancora ufficializzato il presunto accordo raggiunto. Di certo si sa che Franco Ribezzi, oltre a riscuotere la fiducia dell’ambiente calcistico locale, è legato al Presidente Todisco da un rapporto di amicizia personale che dura da molti lustri.

È certamente probabile che l’annunzio verrà data dopo il delicato incontro di domenica prossima che si svolgerà al Guarini di Mesagne con il Seclì. Il Mesagne nella settimana ha comunicato il tesseramento di due nuovi giocatori, l’esperto difensore Gianluca Borromeo che ha militato in varie squadre dilettanti ed il centrocampista Fabio Campana, cresciuto nella società locale SS. Annunziata con esperienza nella Beretti della Virtus Francavilla Fontana.

Domenica contro il Seclì non scenderà in campo il forte centrocampista Lotito, espulso domenica scorsa a Copertino e squalificato dal Giudice sportivo per una giornata e mancheranno anche Marini e Morleo infortunati. Del Seclì bisogna fare attenzione al centravanti Andronico e della mezza punta Notaro.

C’è, comunque, molta serenità nell’ambiente mesagnese e non si esclude, anche se con cautela, un buon risultato per domenica prossima in attesa della prossima settimana che dovrebbe essere l’inizio di un nuovo corso.

Kalumet

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.