Calcio: difficile partita del Mesagne a Copertino nella seconda di campionato Prima Categoria.

La seconda partita del Mesagne Calcio del campionato di Prima Categoria 2021/2022 si disputerà allo stadio “Guido Vantaggiato” con la squadra A.S.D. Copertino.

Non è un calendario favorevole per i giallo-blu perché dopo la prima sfortunata partita persa con la Virtus Lecce, nella seconda di campionato dovrà incontrare i rosso-verdi del Copertino di capitan Frisenda. Da ricordare che sia la Virtus Lecce che il Copertino sono formazioni candidate alla vittoria del campionato ed hanno le carte in regola per gareggiare il prossimo campionato in Promozione, in particolare il Copertino che ha sposato il progetto della famiglia Ciccarese..

L’A.S.D. Copertino la scora settimana ha espugnato il campo del Cedas Avio Brindisi con due reti di capitan Frisenda ed ha tutta l’intenzione i giocarsela al massimo per aggiudicarsi un buon risultato davanti al proprio pubblico, dopo due anni di assenza, così come dichiarato in un’intervista dal bomber Mattia De Luca. Inoltre alla corte dell’allenatore De Benedictis è arrivato il forte centrocampista Danilo Luperto classe 1996, ex calciatore di Vastese, Casarano, Taurisano, Ugento e Maglie.

Il Mesagne pare abbia superato la sconfitta interna con la Virtus e nell’incontro di Giovedì scorso nel primo turno (andata) della Coppa Puglia con il Latiano, ha vinto per 6-0, risultato tennistico che ha visto la realizzazione di Denisi, Rini, Morelli, Andriulo e due reti di Di Santantonio. Giovedì scorso è apparsa chiara la forza e la determinazione della squadra che non nasconde le aspirazioni di disputare il prossimo anno il campionato di Promozione. Con il Copertino non sembra avere complessi di inferiorità e gli uomini di Tasco cercheranno di aver ragione dei “leoni rossoverde” del Copertino.

L'incontro sarà diretto dal signor Giulio Quarta della sezione di Lecce.

Domenica in occasione della gara le due scuole affiliate di calcio, Birbantelli e Grottella saranno presenti all’ingresso delle squadre in campo con una rappresentanza di 10 ragazzi.

Kalumet

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.