Il Mesagne Calcio, è lieta di presentare un nuovo sponsor che si unisce ai colori gialloblu.

Si tratta del negozio di abbigliamento Black Sheep sita in Mesagne, in via Tito Speri n. 4.

La Black Sheep, negozio di abbigliamento per uomo e donna, divenuto punto di riferimento per chi ama vestirsi bene, seguendo le mode del momento. Oltre a Mesagne, il marchio Black Sheep è presente anche su Monopoli, a Brindisi presso il centro commerciale le Colonne, e a Bari nel centro commerciale Bariblu.

Visibilmente soddisfatto il presidente Todisco, che ringrazia i proprietari Luca Patricelli e Umberto Caretti per la disponibilità economica, e la vicinanza alla squadra del Mesagne Calcio.

Un grazie anche a Francesco De Benedictis, da sempre vicino alla società gialloblu, per il suo impegno nel costruire questo legame tra le due parti.

"Nonostante il periodo di crisi - ha dichiarato il presidente Todisco - gli amici della Black Sheep hanno dimostrato di voler aiutare la società.

Il mio augurio è che sia l'inizio di una lunga collaborazione.

Unire un marchio importante e conosciuto su Mesagne, come quello della Black Sceep, al Mesagne Calcio, è motivo di orgoglio e ci spingerà a migliorarci per essere sempre competitivi. "

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.