Due nuovi sponsor per Mesagne calcio 2020

I comunicati:

Si tratta della pinsaria PINSARIUM sita in Mesagne, in via Roberto Antonucci (Strada di San Vito), n. 143.

"Pinsarium, teglia e pinsa gourmet" di Daniele, Ivan e Luca, hanno scelto un nome che richiama l'antico gesto di stendere la pasta per preparare queste specialità di pizza romana.

I gestori sono tre giovani mesagnesi, moderni e innovativi con tanta voglia di mettersi in gioco, sempre pronti e disponibili ad accogliere i clienti e soddisfarli con le loro specialità, creati con prodotti di qualità.

 

L'altro sponsor è GARIPA VIAGGI.

"Siamo molto orgogliosi di annunciare oggi questa partnership - spiega il presidente Todisco - che ci lega a un marchio della nostra città".

Da oltre 7 anni, l'agenzia Garipa Viaggi propone le migliori mete del mondo per viaggi indimenticabili.

Nella nuova sede di via Romagna 30 a Mesagne, vi trovate un personale sempre disponibile per l'organizzazione di viaggi e soggiorni indimenticabili, grazie alle lunghe e proficue collaborazioni con i migliori tour operator nazionali e internazionali, al fine di offrire esclusivamente pacchetti perfetti per ogni esigenza.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.