Il Mesagne Calcio comunica di aver affidato la conduzione tecnica della squadra Juniores a Dino Buffo.

Dino Buffo è nato a Messina il 21/08/1967.

Ha maturato una discreta esperienza, alla guida di diversi settori giovanili.

Allenatore abilitato UEFA B, ha mosso i primi passi nella ASD Annunziata Mesagne, iniziando con la categoria dei Piccoli Amici, Pulcini e Esordienti sino ad arrivare ai Giovanissimi provinciali e regionali, e Allievi provinciali e regionali.

Esperienze anche nel settore tecnico della Cedas Avio Brindisi curando la categoria esordienti.

Nella Virtus Francavilla Calcio prima con gli esordienti poi alla guida dell' U15 nazionali.

Per poi ritornare alla SS. Annunziata con gli Allievi regionali e alla Cedas Avio Brindisi con i Giovanissimi regionali.

Ha avuto esperienze in campionati di Prima Categoria e in Promozione nel campionato siciliano.

Sempre disponibile a lavorare con i giovani nelle sue precedenti esperienze, sicuramente grazie a questa dedizione verso le realtà giovanili, saprà dare a diversi ragazzi, l'opportunità di crescere e sapersi mettere in mostra già in questa stagione, arrivando a giocare in prima squadra, dove saranno utilizzati dal neo tecnico gialloblù mister Tasco, tanto attento alla valorizzazione dei giovani.

A mister Buffo e a tutti i suoi collaboratori,  il Mesagne Calcio augura buon lavoro, per una stagione ricca di soddisfazioni sportive e personali.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.