Medania sport: preparatore atletico è Cosimo Dellimauri

Affidarsi alla professionalità: Cosimo Dellimauri è il preparatore atletico della Medania sport.

 

In vista della nuova stagione sportiva 2020/21, la dirigenza della Medania Sport Mesagne si è ritrovata alla ricerca di un professionista del settore atletico e fisico, per far rendere al meglio il proprio roster.

Sin dall'inizio non c'è stato alcun dubbio a chi poter affidare, dal punto di vista fisico, la rosa gialloblù: COSIMO DELLIMAURI.

La sua vita universitaria e la sua carriera lavorativa parla da sé.

Laurea in Scienze Motorie all'Università di Urbino, Master in Management dello sport, preparatore atletico di diverse squadre di basket della regione e coach personale di atleti riconosciuti a livello internazionale nel mondo della palla a spicchi.

Dal 2017 ha aperto la sua palestra, la Wellness Lab, a Mesagne, nell'ottica di una nuova strada nel mondo dell'attività e del benessere fisico.

Cosimo ha accettato sin da subito l'arduo e nuovo compito di dare alla squadra di calcio a 5 della sua città la giusta preparazione fisica prima e durante l'inizio del campionato.

Tutto lo staff, la dirigenza e giocatori stessi sono felici ed orgogliosi di essere seguiti attentamente da un professionista del settore, divenuto ormai parte integrante della famiglia gialloblù.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.