Il Mesagne Calcio 2020 comunica il tesseramento di David Caraccio, classe 80, attaccante.

Lunga la sua esperienza calcistica, avendo indossato le maglie di

Trepuzzi, Brindisi, Squinzano, Veglie, Novoli, Carovigno, Martano, Porto Cesareo, Campi, Leverano dove ha vinto l'ultimo campionato di Prima Categoria.

In carriera ha realizzato più di 400 reti.

I tifosi mesagnesi lo ricordano per aver vinto nel 2006 il campionato di Promozione, e nel 2009, e 2014 quello di Prima Categoria, risultando tra i calciatori che più hanno lasciato il segno in campo, ma anche facendosi apprezzare dalla tifoseria.

Queste le sue caratteristiche.

Abile a intercettare i lanci lunghi, a partecipare al gioco andando incontro alla palla, ed a correre senza palla per fare spazio agli inserimenti dei centrocampisti, senza dare punti di riferimento.

Dotato di buona tecnica del passaggio e nel crossare in corsa, con un buon controllo palla,  abile nell'uno contro uno e nello smarcamento.

Buon tiro da dentro l’area di rigore, sa giocare tra le linee avversarie. Molto veloce, opportunista e concreto negli ultimi 30 metri.

Le sue parole :

"Ritorno a Mesagne dopo tanti anni. Ho dei ricordi bellissimi, tra cui il campionato di Promozione vinto nel 2006, e il campionato di Prima Categoria nel 2009 e 2014 dove arrivano sempre primi.

Sono legato alla tifoseria gialloblù, e spero di poter di nuovo scrivere un'altra pagina importante non solo per la mia carriera personale, ma che resti nella storia calcistica  di  questa città. "

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.