Medania Sport, finisce in goleada in casa. 11 a 1 ai giovani Cryos

Una vittoria larga e di spessore per la Medania Sport in questo pomeriggio di sole tra le mura amiche di San Pio.

Un risultato che non lascia spazio a discussioni.

Un roboante 11 a 1 per i gialloblu di Mister Guarini che hanno condotto l'intera gara in scioltezza e con il pallino del gioco in mano dall'inizio al triplice fischio finale.

Prima frazione che si chiude con il risultato di 3 a 0 per i padroni di casa che concludono molto spesso in porta e non corrono grossi rischi in fase difensiva.

Secondo tempo che segue lo stesso canovaccio del primo, con i mesagnesi in pieno controllo della gara e che vanno subito a segno con la quarta rete. Gli ospiti accorciano le distanze, ma dura poco il forcing tarantino che non può far nulla di fronte alle azioni corali offensive dei gialloblu, che gonfiano la rete avversaria per altre sette volte chiudendo il risultato, al triplice fischio finale dell'arbitro, sull' 11 a 1.

Mattatori di giornata Capitan Gigliola con 5 gol, 2 per Rossetti e Calderaro, e uno per Leo e Di Lauro.

Terza vittoria di fila per la squadra messapica che accorcia ancora di più le distanze in zona playoff e allarga la forbice di punti di vantaggio alle spalle.

Vittoria che da morale e convinzione in vista della delicatissima trasferta della prossima giornata, che vedrà i gialloblu di Mister Guarini ospiti della capolista Futsal Noci.

Un caloroso grazie al pubblico mesagnese per il supporto mostrato anche oggi.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.