Medania sport vince e convince. 0 - 6 a Fasano.

La Medania Sport Mesagne porta a casa un'importante vittoria dalla trasferta di Fasano.

 

Sono due adesso le vittorie consecutive in campionato per i gialloblu di Mister Guarini, in grado di tenere sotto controllo il pallino del gioco e del risultato per tutta la durata del match.

Primo tempo che vede i gialloblu in pieno controllo della gara e del pallone, risultando però macchinosi e alcune volte distratti sulle ripartenze dei padroni di casa.

La sblocca però Capitan Gigliola al 15' minuto e prima del duplice fischio arriva il raddoppio con Rossetti che chiude la prima frazione di gara per 0 a 2 in favore dei gialloblu.

Secondo tempo che vede una Medania più aggressiva e cinica, e che si porta con maggiore continuità e facilità nella metà campo avversaria.

Scrivono il loro nome sul referto dei marcatori, con una doppietta a testa, Francesco Lucà (con un gol di pregevole fattura) e Marco Di Lauro.

Un Urgese in forma perfetta chiude le speranze di far rientrare in partita i padroni di casa, realizzando così al termine della gara un meritato clean sheet.

Esordio stagionale per Alessio Volpe che ha festeggiato i primi minuti in campo con una vittoria.

0 a 6 dunque il risultato finale per i gialloblu di Mister Guarini che si portano sempre più a ridosso della zona playoff, dimostrando un buon gioco e una difesa rocciosa che ha lasciato ben poco spazio agli avversari.

Una vittoria soddisfacente e un risultato che da morale per proseguire al meglio il campionato.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.