Medania sport, ci giochiamo la finalissima di coppa Puglia

Comunque vada sarà un successo.

Dopo l'esaltante vittoria di ieri sera per 4 a 2 contro il Futsal Noci, la Medania Sport del Presidente Urgese ha staccato il pass per la Finalissima di Coppa Puglia per la categoria C2.

Una vittoria di carattere e di grande cuore per i gialloblu di Mister Guarini che hanno onorato al meglio la competizione e che oggi si apprestano a giocarsi una storica finale, al primo anno di vita della squadra.

Ora è il momento dell'ultimo grande passo.

Con la stessa carica emotiva e grande spirito di squadra, Gigliola e compagni si andranno a giocare oggi la finale che decreterà la regina di Coppa Puglia.

Avversario di tutto rispetto e di grande valore l' ALTA FUTSAL, capolista del girone A, che ha battuto il Nettuno Bisceglie nell'altra semifinale.

Non ci resta che attendere le ore 18 per vivere tutti insieme dal palazzetto o da casa (live via streaming) l'ultimo atto di questo esaltante cammino.

Appuntamento dunque fissato per le ore 18 di oggi, Lunedì 6 Gennaio 2020, al PalaTodisco di Cisternino per vivere insieme questa finale.

Per chi non potrà essere presente e vorrà comunque vivere da casa la partita, questo il link dove seguirci live streaming:

https://www.antennasud.com/streaming/aslive1/

INGRESSO GRATUITO

Il sogno continua.. Continuiamo a sognare!!

#cuoregialloblu #medaniasport #finale #coppapuglia

 

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.