Medania sport, a due passi dal sogno. domenica semifinale di coppa Puglia.

Chi si aspettava un'annata anonima si è dovuto ricredere.

Con la testa, con le gambe, con il cuore e la passione Domenica 5 Gennaio, alle ore 21, i ragazzi gialloblu di Mister Guarini saranno protagonisti al PalaTodisco di Cisternino.

Saremo tra le quattro squadre che si giocheranno le FINAL FOUR di COPPA PUGLIA, massima competizione del campionato regionale di C2.

Un traguardo di grande soddisfazione ed orgoglio per una squadra che, al primo anno sportivo, si accinge a giocarsi le finali di Coppa.

La dirigenza si è detta sorpresa ed entusiasta di questo risultato così importante, avendolo raggiunto in così poco tempo.

La rosa intera, sotto gli occhi attenti di Mister Guarini, è al lavoro per poter essere protagonisti fino alla fine, in quella che sarà una semifinale ricca di emozioni.

Avversario il Futsal Noci, capolista del nostro girone B di serie C2. Una squadra di valore che sicuramente darà il massimo per raggiungere i propri obiettivi.

Ma Capitan Gigliola e compagni daranno sicuramente il massimo per conquistare la finale e continuare a sognare.

Ci siamo quindi. Mesagne è pronta.

Vi aspettiamo Domenica 5 Gennaio, alle ore 21, presso il PalaTodisco di Cisternino, sede delle Finali di Coppa.

Per chi non potesse partecipare, saremo in diretta, live, su Antenna Sud per seguirci in streaming, al seguente link:

https://www.antennasud.com/streaming/aslive1/

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.