Medania sport: finisce in goleada in Coppa Puglia. 11 a 4 ai Giovani Cryos

Una vittoria soddisfacente quella di ieri sera in casa per la Medania Sport.

Per il secondo turno del secondo triangolare di Coppa Puglia, i gialloblu sfoderano una prestazione di valore, battendo i Giovani Cryos per 11 a 4.

Pronti via e i ragazzi di Mister Guarini mettono la gara sulla giusta via rifilando tre reti in pochi minuti agli ospiti.

Tarantini che accorciano le distanze sul 3 a 1, ma é Calderaro, con un colpo sotto di pregevole fattura, a riportare a tre gol di vantaggio la squadra gialloblu.

Prima frazione che si conclude poi sul risultato di 5 a 2.

Al ritorno dagli spogliatoi i gialloblu continuano a macinare gioco finalizzando più volte e andando a segno per altre sei volte.

Sempre in pieno controllo della gara, la partita si chiude con il risultato di 11 a 4.

Da annotare la partita esemplare di Di Lauro, autore di una cinquina (classe 2000,ndr), il debutto di Valentino Di Lauro tra i pali, e il primo gol stagionale di Lavino.

Una vittoria che da morale e convinzione dei propri mezzi, in vista delle prossime gare che vedranno i gialloblu impegnati sabato in casa contro il Maruggio in campionato, e martedì 10  in trasferta contro il Futsal Noci per l'ultimo turno di Coppa Puglia.

Si ringrazia di cuore il pubblico e tutti gli addetti ai lavori che, nonostante il freddo, non hanno fatto mancare il proprio supporto alla squadra.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.