Riparte la Mens Sana ancora griffata Ciaurri

La Mens Sana Mesagne, ancora griffata Elettromeccanica Ciaurri, inaugura la stagione sportiva 2018/2019 con importanti riconferme per il prossimo campionato regionale di Serie D.

Si riparte da  Danilo Crovace, classe 1985, play 1,80 di altezza, diventato ormai un punto di riferimento per la Mens Sana Mesagne. Giocatore esperto, molto rapido, tosto in difesa e buon passatore di palla, sarà da supporto ai giovani play mensanini che si alterneranno nel campionato senior.

Crovace aveva vestito  i colori della Mens Sana quando aveva 18 anni, partecipando ai campionati giovanili, compagno di squadra dell’ allenatore Angelo Capodieci. Nella Mens Sana Mesagne il play mesagnese ritrova anche la prossima stagione sportiva Alessandro Risolo, in attesa di definire anche la riconferma del fratello Pierluigi, così da riformare il trio della Virtus Mesagne dei tempi d'oro, quella del presidente Cosimo Crovace.

Proprio i fratelli Risolo costituiranno la componente portante della zona pitturata garantendo centimetri a kili alla causa mensanina. Rimangono in biancoverde anche Cosimo Piliego, uno dei migliori realizzatori della passata stagione sportiva e Stefano Moro alle prese con il recupero dell'infortunio subito nelle ultime giornate di campionato. 

Confermati anche gli under Giovanni Giorgio e Francesco Pironaci che tanto bene hanno fatto nell’’ultimo anno. Il sogno dei desideri della dirigenza mensanina  però rimane Simone Passante, nato e cresciuto in biancoverde, al rientro a Mesagne dopo l’esperienza con la Lupa Lecce in serie C silver,  dove ha vinto il campionato di serie D.

In partenza invece tutti i nati nel 1999, Caroli, Perez, Guarini, Scianaro e Pomo fuori sede per motivi di studio. Completeranno la formazione i tanti giovani promettenti provenienti dal florido settore giovanile.  Squadra quasi completata e pronta per la nuova avventura nella prossima stagione sportiva.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.