New Virtus Mesagne: tesserati Domenico Ciracì e Roberto Lasciarrea.

Sono due i nuovi tesserati che il ds Bruno Morobianco ha perfezionato questa settimana in vista dello sprint

del girone di ritorno iniziato domenica per la conquista di uno dei due posti validi per l'accesso alla poule promozione. Saranno a disposizione di coach Camassa già da domani pomeriggio, due giocatori di provata esperienza, che completeranno la lista dei dieci da iscrivere a referto. Domenico Ciracì, uno degli ultimi prodotti del vivaio della gloriosa Virtus Mesagne, quella della epopea della B2, ancora oggi una prima e unica visione per il movimento cestistico mesagnese, che aggiunge esperienza nella gestione tattica della partita oltre che a buone percentuali al tiro dalla lunga distanza.

Da indiscusso protagonista nel campionato Open CSI così anche in Prima Divisione da domani. L'altro è Roberto Lasciarrea, pivot di navigata esperienza con tanti campionati di serie C, D e Promozione in Piemonte e Toscana e nella nostra terra con le maglie di Taranto, Martina, Cisternino, Francavilla.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.