Danilo Crovace in forza alla Mens Sana Mesagne.

Danilo Crovace, classe 1985, play 1,80 di altezza, è un nuovo tesserato della Mens Sana Mesagne.

Crovace proviene dalla All Sars Francavilla e torna in biancoverde dopo quattro anni quando, proveniente dall'Amatori Messina, disputò il campionato di Serie D realizzando 187 punti.

Crovace aveva già vestito  i colori della Mens Sana quando aveva 18 anni, partecipando ai campionati giovanili, compagno di squadra dell’attuale allenatore mensanino Angelo Capodieci. In passato si è formato nel settore giovanile del Casalpusterlengo con compagno di squadra Klaudio Ndoja e poi esperienze nei campionati nazionali con Messina, Martina Franca, Melfi, Ostuni e San Pietro Vernotico.

Giocatore esperto, molto rapido, ottimo difensore e buon passatore di palla, sarà da supporto ai due giovani play Ciccarese e Perez e cercherà di aiutare la squadra per raggiungere l’obiettivo della salvezza.

Nella Mens Sana Mesagne il play mesagnese trova i fratelli Alessandro e Pierluigi Risolo riformando un trio della Virtus Mesagne dei tempi d'oro, quella del presidente Cosimo Crovace. Il play esordirà appena saranno espletate le pratiche di tesseramento.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.