I fratelli Risolo tesserati con la Mens Sana

La Mens Sana Mesagne, in vista del prossimo campionato di Serie D, tessera entrambi i fratelli Risolo. Pierluigi ha già militato con i mensanini lo scorso anno offrendo un valido contributo alla salvezza, mentre Alessandro, ha dovuto fare i conti con un infortunio che ha limitato la sua attività agonistica.

Entrambi mesagnesi, faranno da chioccia ad un folto gruppo di under per cercare di raggiungere una salvezza meno problematica della passata stagione agonistica. Con la firma dei Risolo, al momento la formazione mesagnese è al completo, oltre ai due lunghi che metteranno centimetri e peso nella zona pitturata, fanno parte della formazione biancoverde Francesco Mione, Cosimo Piliego, Norman Abbracciavento, Giovanni Giorgio, Lorenzo Caroli, piena fiducia ai due play giovanissimi Gabriele Perez e Antonio Ciccarese, e nei rimanenti posti ruoteranno tanti altri ragazzi provenienti dal settore giovanile. Ancora una volta, nonostante l'apertura dei regolamenti a tanti giocatori over, la scelta societaria è stata rivolta alla valorizzazione dei ragazzi del settore giovanile con l'aiuto di giocatori di provata esperienza, al fine di affrontare un campionato difficile come la Serie D.

A.S.D. MENS SANA MESAGNE

Il Presidente

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.