Mione nuovo tesserato della Mens Sana Ciaurri Mesagne

Mione Francesco 28 anni, ala piccola di 192 cm per 92 kg di peso, è un nuovo tesserato della Mens Sana Ciaurri Mesagne.

Mione aveva già giocato con i biancoverdi in serie C nella stagione 2011/2012 e torna nella città messapica per dare manforte al nutrito gruppo di belle speranze che disputeranno, a partire dal prossimo 7 Ottobre, il campionato regionale di serie D.

Negli ultimi due anni a Molfetta è stato uno dei migliori realizzatori del campionato, mettendo a disposizione tanta esperieza nelle società dove ha militato.

Dopo Mione e Piliego, continua la campagna di rafforzamento dei mensanini che hanno rinnovato quasi totalmente la squadra dello scorso campionato. Resta la priorità nell'utilizzo dei giovani provenienti dal settore giovanile supportati da alcuni elementi di provata esperienza.

Nei prossimi giorni sarà diramata la lista dei convocati che inizieranno la preparazione atletica prevista per Lunedì 21 Agosto presso lo stadio comunale.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.