Mens Sana Mesagne pronta al via.

Tutto pronto per l'inizio della nuova stagione sportiva della Mens Sana Mesagne anche quest'anno sponsorizzata Elettromeccanica Ciaurri s.r.l..

Si parte con il campionato numero trenta, tra serie C e serie D, per la società biancoverde. Esordio a Francavilla Fontana sponda All Star, sabato alle ore 18:00 presso il palazzetto dello sport. Anche quest'anno il sodalizio mesagnese ha allestito una squadra giovane che possa ben figurare in un campionato che ogni anno diventa sempre più competitivo. Confermato capo allenatore Angelo Capodieci, ormai una garanzia per la società mesagnese, che si avvarrà in panchina della collaborazione di Alfredo Grasso tecnico esperto per queste categorie. Confermato anche il preparatore atletico, il brindisino Antonio De Vitis, ex pugile di ottimo livello e attualmente consigliere nazionale CONI.  

Il dirigente accompagnatore è Alberto Facecchia, mentre Emanuele De Tullio sarà il dirigente addetto agli arbitri.

La Mens Sana Mesagne si presenta con tre novità nel roster: i brindisini Brizio Rollo proveniente dalla Dinamo Brindisi in serie C, Nicola Colucci in arrivo dal Basket Carovigno serie C, Cosimo Piliego dalla All Star Francavilla e poi c'è il ritorno di Antonio Ciccarerse proveniente dalla LSB Lecce serie C. Confermati Valerio Pesce e il Capitano Luigi Scalera oltre al ritorno in campo di Giovanni Giorgio. Completeranno la rosa tanti ragazzi prelevati a piene mani dalla formazione Under 19 che hanno già fatto molto bene lo scorso anno.   Anche quest'anno pensiamo di avere allestito una buona squadra che possa farci divertire e fare divertire i nostri tifosi –dice il coach Angelo Capodieci. Finalmente dopo due anni complicati abbiamo risolto anche il problema delle strutture sportive che ci hanno consentito di effettuare nei tempi giusti la preparazione pre campionato. Penso che sarà un campionato impegnativo e molto equilibrato con squadre di buon livello e con tanti giocatori di categorie superiori. Come sempre cercheremo di mettere in mostra i nostri ragazzi, formati nel settore giovanile, che saranno supportati dai senior presenti in squadra". Le partite in casa, come di consueto,   saranno disputate presso il palazzetto dello sport il sabato pomeriggio e l’ingresso sarà gratuito.

A.S.D. MENS SANA MESAGNE

Il Presidente

Fabio Mellone

Sede sociale: via Giulio Bechi, 8 - 72023 Mesagne (BR)

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.