Asd Mens sana: si ritorna in campo.

Era l'undici di dicembre l'ultima volta che i mensanini sono scesi in campo per disputare una gara del campionato di serie D.

Nel frattempo, dopo le vacanze natalizie e la pandemia, i ragazzi di coach Capodieci affrontano per la prima giornata di ritorno il Basket Francavilla, una delle favorite al salto di categoria. Non poteva capitare avversario peggiore alla Mens Sana per ripartire dopo qualche delusione subita nella prima parte del campionato. A complicare il ritorno in campo, si aggiungono defezioni dovute al Covid, a impegni extra basket e a qualche infortunio che trasformano totalmente la formazione biancoverde. Non saranno dell'incontro, nel nuovo palasport della città degli Imperiali, Ruggiero, Masi, Pironaci, Longo, Pesce e Pezzarossa. Angelo Capodieci farà di necessita virtù e avrà la possibilità di pescare a piene mani nel florido settore giovanile mensanino dove potrà attingere non solo numeri, ma anche tanta qualità. E così a Francavilla, domenica ore 18:00 (accesso consentito con green pass rafforzato e mascherina FFP2) presso il palazzetto dello sport, esordiranno in un campionato senior alcuni Under 17 che sfrutteranno l'occasione per mettersi in mostra. Ritorna in canotta biancoverde Marco Rosato, classe 1994, cresciuto in casa Mens Sana fin dal minibasket, prima di abbandonare l'attività per motivi di studio. Partita molto impegnativa quella che dovranno affrontare capitan Scalera e compagni che cercheranno di ribaltare il pronostico totalmente a favore dei padroni di casa.

A.S.D. MENS SANA MESAGNE

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.