Basket: Happy casa Brindisi - Dinamo Sassari. Oggi 2 ottobre alle ore 20.00.

L’anticipo della seconda giornata di Legabasket Serie A serve su un piatto d’argento un ‘classico’ dell’ultimo decennio

nella massima serie della pallacanestro italiana. Brindisi & Sassari: ennesimo capitolo di una serie avvincente impreziosita da sfide spettacolari decise negli istanti finali.

Le due squadre sono pronte ad affrontarsi nuovamente a distanza di due settimane dal quarto di finale di Supercoppa Italiana disputato a Bologna. La Happy Casa riuscì ad avere la meglio con il punteggio di 76-66 al termine di 40 minuti intensi e ben condotti dalla squadra di coach Vitucci.

Sabato sera però sarà tutt’altra storia e la palla a due si alzerà al PalaPentassuglia alle ore 20:00 in diretta su Eurosport 2 (can. 211 sky) – Discovery + in streaming – Antenna Sud 85 live dalla tribuna stampa – Ciccio Riccio in diretta radiofonica.

“Non vediamo l’ora di rivedere i nostri tifosi sugli spalti e tornare ad avere quel feeling che tanto ci è mancato nell’ultimo anno  – commenta Alessandro Zanelli – e di cui abbiamo assolutamente bisogno. Come sempre contro Sassari sarà una partita combattuta e sabato ci attenderà una vera battaglia in campo. Ci conosciamo, sappiamo i punti di forza e le capacità offensive per cui saranno i dettagli a decidere l’esito finale. Dopo la sconfitta al fotofinish di Trieste – conclude il capitano biancoazzurro – ci siamo confrontati per analizzare gli errori commessi e continuare il nostro processo di crescita. Vogliamo dimostrarlo subito a partire dal debutto casalingo”.

DISPOSIZIONI DI SICUREZZA

Il pubblico presente – con capienza attualmente limitata al 35% sold out in abbonamento LBA – dovrà necessariamente osservare le normative sicurezza anti-Covid in merito all’accesso e deflusso dall’impianto e di comportamento durante l’evento sportivo:

-apertura cancelli a partire dalle ore 18:30, il botteghino resterà chiuso il giorno della partita;

-ingresso abbonati dal cancello n.3: è necessario mostrare il certificato verde ‘Green Pass’ (preferibilmente in formato digitale) e un documento di riconoscimento valido;

-ritiro pass e accrediti dal cancello n.2;

-rispettare il posto a sedere assegnato e indossare correttamente la mascherina per tutto il tempo di permanenza nell’impianto, si raccomanda uso di mascherine FFP2;

-durante l’intervallo sarà possibile accedere al bar e punti ristoro aperti; si raccomanda di evitare lunghe file e forme di assembramento;

-non è consentita alcuna coreografia sugli spalti (bandiere, striscioni o altro materiale);

Durante lo svolgimento della partita lo speaker ricorderà le procedure di corretto deflusso dall’impianto di gioco. Si invita il pubblico presente alla massima collaborazione e sostenere la nostra squadra del cuore in totale sicurezza.

Bentornati ‘al nostro posto’ e #ForzaBrindisi

(Fonte Newsbasketbrindisi)

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.