Gigi Risolo ancora in gialloblu

Dopo la conferma di Crovace in cabina di regia, arriva la tanto attesa firma sul contratto anche per Gigi Risolo,

capitano di lungo corso, che vestirà nuovamente i colori gialloblu per la prossima stagione di C Gold.

"Ho deciso di restare alla corte del presidente Guarini in seguito alla riconferma sia della società che dell'allenatore. A Mesagne c'è un ambiente fantastico, perfetto per lavorare in serenità, quindi la scelta è stata quasi automatica". Non nasconde il suo entusiasmo Risolo, che aggiunge: "Ho scelto di riprendere da dove la stagione era stata sospesa, da un campionato difficile ed entusiasmante, che però prometteva bene in virtù di una squadra tosta, la nostra, che avrebbe dato del filo da torcere un po' a chiunque".

Sulle aspettative personali e di squadra, il veterano di coach Bray si sbilancia: "Credo di poter dare ancora il mio contributo, nonostante la non più tenera età, sia in campo che nello spogliatoio, aspetto per me sempre molto importante.

Sono curioso di vedere, alla ripresa degli allenamenti, come reagirà il mio fisico dopo il lungo stop a causa del Covid, cosa che non mi era mai capitata in tanti anni di carriera.

Non mi pongo limiti, sono a disposizione del coach quando e se sarò chiamato in causa.

La società sta cercando di costruire un roster che ci permetta di fare un buon campionato. Non è impresa facile, ma starà a noi dimostrare di essere una squadra e dare il massimo per affrontare dignitosamente la stagione.

Conoscendo buona parte dei miei compagni di squadra, sono certo che l'impegno sarà puntuale e che faremo gruppo anche nell'accoglienza e nell'inserimento dei nuovi acquisti.

Tutto questo con la speranza che il Covid ci permetta, finalmente, di giocare con regolarità".

Mauro Poci

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.