Patrick Silva, benzina nel motore gialloblu

Continua la preparazione della New Virtus Mesagne in vista della difficile stagione di C gold ormai ai nastri di partenza.

Quest'anno a mettere benzina nel motore gialloblu c'è Patrick Silva, preparatore atletico con un passato importante nel mondo della pallacanestro, già collaboratore di coach Bray ai tempi della Lupa Lecce.

"Abbiamo fatto un ulteriore sforzo assicurandoci una persona valida dentro e fuori dal campo", ammette il presidente Guarini. "Il campionato che affronteremo quest'anno necessitava di un professionista che seguisse la squadra con costanza ed abnegazione. Patrick ci è sembrata la scelta migliore e siamo certi che darà il suo contributo in maniera impeccabile".

Queste, invece, la prime parole di Patrick in gialloblu: "Appena ho ricevuto la chiamata di coach Bray non ho esitato un attimo. Poter lavorare nuovamente con il coach, persona che stimo moltissimo per la grande conoscenza della pallacanestro e con cui abbiamo vinto un campionato a Lecce, era un'occasione che non volevo lasciarmi scappare. La New Virtus Mesagne è una società in grande crescita, con un presidente appassionato che è stato in grado di creare un progetto solido ed ambizioso. Lo dimostra la scelta di dirigenti competenti e presenti, nonché una serie di acquisti mirata a rinforzare il gruppo in vista di un campionato molto impegnativo e competitivo. Cito tra tutti Stefano Sirena, con il quale ho già avuto occasione di lavorare apprezzandone qualità e dedizione sul campo. C'è un buon mix di esperienza e freschezza, sotto la guida di capitan Risolo, ancora sorprendente per impegno e doti tecniche, che insieme ai veterani Crovace, Gualano e Dekic, non si risparmia mai durante ogni seduta di allenamento. Un grande esempio anche per diversi under con grande potenziale, come Quaranta e Gallo".

A Patrick il nostro benvenuto ed un grande in bocca al lupo per un futuro in gialloblu ricco di soddisfazioni.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.